CambiARTE

CambiARTE

Maggio 9, 2019 0 di Giuseppe Lo Porto

Cambiamenti organizza un contest artistico con la finalità di dare l’opportunità a tutti, soprattutto ai giovani, di poter esprimere le proprie abilità artistiche, nonché la capacità di lavorare in gruppo per il superamento degli ostacoli e per la realizzazione comune del risultato voluto.

L’Associazione Cambiamenti intende sollecitare i giovani ad una riflessione sul significato profondo di un atteggiamento etico e di una cultura della bellezza.

Una società che ha perso l’etica è destinata a non produrre bellezza!!!

DI COSA SI TRATTA? È un contest a squadre. Il gruppo dovrà scegliere tra 7 forme d’arte per realizzare un’opera artistica che integri in maniera significativa le seguenti parole chiave: BELLEZZA, ETICA E CULTURA.

scarica il REGOLAMENTO CAMBIARTE!

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Tutti, soprattutto i giovani! INFATTI, in squadra non dovrà mancare almeno un UNDER 21 (prerequisito per l’iscrizione del gruppo).

Ricorda: la squadra non potrà essere composta da più di 10 partecipanti.

COSA SI VINCE?

L’occasione di un viaggio! La squadra che vincerà avrà a disposizione un buono di € 500 presso l’agenzia viaggi “Scopeltour” di Castellammare del Golfo.

QUANDO ISCRIVERSI?

Potrai iscrivere la tua squadra da venerdì 10 maggio 2019 alle ore 11.00 a domenica 26 maggio 2019 alle ore 23.59.

L’EVENTO FINALE SI TERRÀ IN VILLA MARGHERITA (C/mare del Golfo) IL 15 GIUGNO.

COME PARTECIPARE?

Potrai farlo contattando l’Associazione Cambiamenti su Messenger, o inviando un messaggio al numero 3270074548 o alla e-mail associazionecambiamenti@gmail.com

NON ESITARE AD ISCRIVERTI, L’ESTATE È ALLE PORTE E UN VIAGGIO NON GUASTA MAI!